Menu

Mastoplastica additiva Napoli

Rédigé le Lunedi 27 Gennaio 2020 à 21:33 | Lu 21 fois


Per capire la Mastoplastica additiva, il nostro articolo vi sara utile !


L'iniezione di grasso autologo o lipofilling del seno è una tecnica di aumento del seno per trasferimento di grasso su cui abbiamo più di cinque anni di esperienza.

Le iniezioni non aumentano il rischio di cancro al seno.

Primo punto stabilito, tutti gli studi epidemiologici condotti dall'invenzione di questa tecnica hanno dimostrato che l'esecuzione del lipofilling al seno non aumenta il rischio di cancro al seno. Nemmeno il lipofilling impedisce di eseguire correttamente lo screening: non c'è rischio di confusione con i noduli potenzialmente cancerogeni perché i radiologi sono addestrati e oggi sanno perfettamente come monitorare un seno iniettato e leggere il tessuto adiposo.

Migliorare il risultato delle iniezioni di grasso nel seno

Ora abbiamo una migliore comprensione della cellula grassa e del suo metabolismo. Ciò ha permesso di migliorare ciascuna delle fasi di lipofilling del seno - rimozione, lavaggio e risciacquo, centrifugazione, iniezione del grasso - e di ottenere risultati molto migliori e più predittivi in termini di innesto.

Il prerequisito è che la persona che viene operata abbia aree donatrici di qualità da cui rimuovere una quantità sufficiente di grasso. Il grasso viene poi raccolto con cannule sottili per favorire la raccolta di piccole cellule di grasso, che sopravvivono e "prendono" meglio, in preferenza delle cellule più grandi e fragili.

Selezione e conservazione delle cellule di grasso durante il lipofilling

Il grasso rimosso con una leggera aspirazione, per non rischiare di rompere le cellule, viene poi lavato e risciacquato una o due volte, sempre delicatamente per non uccidere i fattori di crescita - la sostanza proteica che controlla e stimola la moltiplicazione cellulare e condiziona l'assunzione dell'innesto. E anche per non rischiare di far esplodere le cellule sotto pressione. Il lavaggio è seguito da una breve centrifugazione - meno di un minuto rispetto ai tre o quattro di cinque anni fa - in piccole siringhe.

La reiniezione deve essere effettuata in un ambiente multipiano - depositi multipli attraverso più gallerie - con piccoli depositi a diversi livelli. L'intera operazione è quindi lunga e meticolosa, e ogni fase gioca un ruolo importante per il successo finale del trapianto. Tutte queste precauzioni danno risultati molto migliori [1]; nel mio studio trovo che il 70-90% del grasso assorbe, a seconda del paziente.

Quale aumento di volume ci si può aspettare dal lipofilling al seno?

Il senno di poi e gli anni di pratica hanno fornito altre lezioni. Il primo è che il seno non deve essere "saturo", in modo che la cellula possa essere nutrita dai tessuti recettoriali, altrimenti muore. Quando piantate un giovane albero, dovete lasciargli abbastanza terra e radici per aiutarlo a prendere e non volete andare più veloce della natura.
 È perfetto per riempire il polo superiore di un seno vuoto dopo l'allattamento o il dimagrimento e per abbellire il décolleté. Se volete andare oltre con questa tecnica, avrete bisogno di diverse sessioni. Questo è possibile spaziando le sessioni a due o tre mesi di distanza l'una dall'altra. Sapendo che il costo di un lipofilling è superiore a quello delle protesi mammarie perché l'operazione è più lunga; e che per ottenere un guadagno superiore alla metà di una coppa, possono essere necessarie una o anche due sessioni di iniezioni in più.
altri vantaggi del lipofilling al seno

Con l'esperienza sappiamo che il consumo di tabacco, diminuendo la vascolarizzazione locale, diminuisce l'assorbimento delle cellule di grasso - le iniezioni di grasso nel seno possono quindi essere una buona opportunità per smettere di fumare senza sforzo e in modo diverso!

Ho notato un altro vantaggio del lipofilling: non solo dà volume e un risultato definitivo, ma migliora anche la qualità e la bellezza della pelle del seno, senza dubbio perché l'iniezione di nuovo grasso nutre la pelle e la stringe allo stesso tempo.
Lo sapevi?

La chirurgia dell'impianto del seno è una delle procedure più praticate al mondo, con quasi 1,8 milioni di interventi nel 2013

Per darvi le migliori possibilità di successo, l'equipe medica di Concilio vi assisterà personalmente in tutti i vostri problemi di chirurgia plastica.
Parla con un medico
Generale

Questa tecnica chirurgica, che ha diversi nomi, tra cui lipofilling, lipostruttura o lipomodellazione, rimane un'operazione affidabile che beneficia delle più recenti prodezze chirurgiche nel trasferimento dei grassi.

Questa tecnica permette di colmare le carenze di volume o le cavità in una determinata zona del corpo, eliminando il grasso in eccesso da un'altra zona. Non è riservato all'aumento del seno o alla ricostruzione del seno dopo la rimozione del seno, è anche popolare per rimodellare la silhouette, ripristinare il volume di un viso snello, riempire le rughe (lipodistropia delle guance medicata), ingrandire la circonferenza del pene durante una falloplastica o aumentare le dimensioni delle labbra..

Il trasferimento autologo del grasso è sia riparativo che estetico.
Le condizioni necessarie e ideali

L'aumento del seno mediante trasferimento di grasso autologo è una procedura chirurgica per le donne che desiderano farsi allargare il seno:
  • aumento moderato del seno
  • migliorare il risultato della ricostruzione del seno
  • correggere un'asimmetria
  • una rimodellatura della forma dei seni
Perché essere ben accompagnati in caso di problemi di salute?

Concilio vi permette di beneficiare del meglio del sistema sanitario. Il nostro team medico vi fornirà un supporto personalizzato per tutti i vostri problemi di salute.

    Nel 45% dei casi, la vostra diagnosi o il vostro trattamento medico potrebbe essere ottimizzato.
    9 medici su 10 hanno già prescritto atti ingiustificati: atti chirurgici, esami, duplicazioni, cattive pratiche...
    Non tutti gli ospedali o i centri di cura sono creati uguali. Alcune di esse sono più o meno adatte alla vostra malattia.
    La medicina sta diventando sempre più specializzata. Ottenere informazioni affidabili e trovare il medico giusto per le proprie esigenze può essere complesso.

I limiti dell'aumento del seno per trasferimento autologo del grasso

Per le donne con ipoplasia mammaria che desiderano un aumento significativo del seno (più di 2 coppe), i chirurghi estetici consigliano un aumento con protesi.

Le pazienti magre con poche zone di grasso sul corpo sono anche indicate per l'aumento del seno con le sole protesi o un trattamento misto (iniezione di grasso combinato con protesi).

Non si può escludere un riassorbimento naturale di parte del grasso iniettato. Composto da cellule viventi che sopravvivono al trasferimento da una parte all'altra del corpo, tra il 10 e il 15% del grasso rimosso e reiniettato nel seno non persiste. È molto probabile che il seno perda volume nelle prime settimane dopo il trapianto.

I vantaggi del trasferimento autologo del grasso

Poiché l'iniezione di grasso è autologa, non vi è alcun rischio di rigetto. Questo non è il caso delle protesi mammarie che, in rari casi, possono essere la causa di una scarsa accettazione da parte del corpo. Inoltre, non vi è alcun rischio di rottura.

L'aspetto del seno e la sua palpazione sono più naturali grazie alla consistenza morbida del grasso. Non ci sono controindicazioni per il successivo allattamento al seno.

Le conseguenze dell'operazione non sono molto dolorose e l'assunzione di analgesici abituali può essere prescritta per alleviare il dolore dopo l'operazione.

Sito internet da scoprire : https://ilchirurgoestetico.com/chirurgia-del-seno-napoli/mastoplastica-additiva-napoli/


Nuovo commento


Dans la même rubrique :
< >

Lunedi 17 Febbraio 2020 - 05:29 Mastoplastica additiva Napoli Dual Plane

Lunedi 27 Gennaio 2020 - 18:43 Blefaroplastica Roma



ACTUALITES SUISSE
Actus et News Suisse
Benvenuti in EditoWeb MagaZine in questa nuova sezione dedicata alle novità economiche, commerciali e culturali dell'Italia.



Liste de liens


Informazioni XML
Editoweb Magazine propose des commentaires d'actualité et de la littérature, des textes littéraires - sciences fiction, polar, littérature fantastique, ésotérisme - et des infos en temps réel.


Partager ce site