Quantcast
Sommaire
EditoWeb MagaZine
Découvrez sur EditoWeb Magazine une plongée captivante dans l'actualité et la littérature, avec des commentaires pointus, des œuvres littéraires variées de la science-fiction au polar, au fantastique à l'ésotérique

référencement Google et Google Actualités


I migliori atleti velici
04/12/2017 - 17:18

Sport - Grandi campioni delle gare di vela

La Stars Sailors League è molto cresciuta dal 2013. Oggi nel 2017 i migliori atleti del mondo si sfideranno durante questi pochi giorni di dicembre 2017. Per l'Italia tra i più noti skipper che hanno carte da giocare secondo la stampa ci saranno Diego Negri e Francesco Bruni.



Il mare ha sempre ispirato tanto rispetto e ammirazione quanti timori!

Il mare è come un essere vivente che ha i suoi stati di calma e di collera. Una corsa di barca a vela implica un impegno di tutti gli istanti. Non è possibile impegnarsi a metà. Il mare vi chiederà sempre tutto. Una corsa di barche a vela a Nassau alle Bahamas dà la cornice più magnifica per dare al grande pubblico la vera immagine di questo sport che merita tutte le sue lettere di nobiltà.
A quale velocità una barca a vela può andare ?

Il record del mondo è detenuto dal Vestas Sailrocket 2 pilotato dall'australiano Paul Larsen che ha battuto pienamente il record mondiale di velocità per una barca a vela. Ha raggiunto il capo dei 59 nodi ciò che vuole dire 109 km/ora difatti ! Occorre una padronanza tecnica sugli sport nautici ed una padronanza di se stesso per potere tenere questo genere di velocità in una corsa di barche a vela. Precisiamo che lo scopo finale è di dare alle barche a vela di una corsa un appoggio che si oppone alla forza del vento ciò che lo fa avanzare talvolta molto rapidamente perché al posto di trasformare la forza del vento, ciò gli dà un'accelerazione.

Gli skippers delle Star Sailors League  prendono con forza delle accelerazioni che possono essere molto fisiche. Gli shock della barca a vela sulle onde vengono ad aggiungere ancora alla difficoltà della corsa e se c'è del vento questo è ancora più duro.
 

La corsa in Live dal 5 al 9 dicembre 2017

La finale delle Star Sailors League è la corsa che tutti gli atleti vogliono vincere !

La corsa sarà visibile in live seguendo il Link presente sulla fine del nostro articolo. È un live gratuito! Vi basta un connessione Internet per potere approfittare della corsa. Dei commentatori esperti vi aiuteranno a comprendere bene lo svolgimento della corsa. L'intensità delle immagini grazie alla tecnologia Virtual Eye 3d vi aiuterà a vivere le regate con piena intensità !












Flashback :
< >

Jeudi 7 Décembre 2017 - 11:09 Live Sport - Corsa di Vela

   

I migliori atleti velici | The best sailing athletes | Wettkampf mit den besten Athleten | Notícias e informações em português






Partageons sur FacebooK
Facebook Sylvie EditoWeb Facebook Henri EditoWeb