Sommaire
Editoweb Magazine propose des commentaires d'actualité et de la littérature, des textes littéraires - sciences fiction, polar, littérature fantastique, ésotérisme - et des infos en temps réel.
pub
INFOS DERNIERES - consultez des dépêches en temps réel: cliquez ici

Europe
01/11/2007 - 13:13

EditoWeb Napoli Italia: Emergenza rifiuti la polizia apre un varco a Giuliano


Napoli, Sessanta agenti aprono il blocco di protesta degli abitanti in rivolta per ottenere la chiusura del sito. Ma non demordono e chiedono al prefetto Pansa una data certa



 SSL Finals 2017 video jour 5
SSL FINALS 2017 VIDEO JOUR 5
Competição da vela com melhores atletas
Segelbootrennen mit besten Athleten
I migliori atleti velici
The best sailing athletes
La provincia napoletana è invasa di spazzatura mentre in città ancora diversi mezzi sono riusciti a prelevare, la situazione però potrebbe peggiorare. Gli impianti di Giugliano e Caivano ieri sono rimasti fermi per uno sciopero dei lavoratori che ha comportato un rallentamento nella raccolta. il problema ovviamente si riflette anche sul capologuo

l'altro punto caldo è la discarica di Taverna del Re, fra Giugliano e Villaricca, dove è stata avviata giorni fa una protesta. Gli abitanti del luogo, raccolti in un sit-in giorno e notte, vogliono la chiusura del sito. Donne, bambini e uomini hanno bloccato le vie di accesso. La polizia però ha rotto le fila, sessanta agenti hanno aperto un varco e fatto passare 5 caminion diretti alal discarica.

Effetto della fermezza del prefertto Pansa ma i manifestanti insistono e rispondono che vogliono la chiusura del sito a tutti i costi e il prima possibile. Si riorganizzano in turni diurni e notturni finche non avranno dal prefetto una data di chiusura.

http://napoli.repubblica.it/

H.V/OnLine EditWeb NeWs



Dans la même rubrique :
< >

Samedi 8 Novembre 2008 - 19:18 España Editoweb 8 noviembre 2008




Sport: football
Partageons sur FacebooK

Inscription newsletter


pub


LinkedIn
Viadeo