Sommaire
Editoweb Magazine propose des commentaires d'actualité et de la littérature, des textes littéraires - sciences fiction, polar, littérature fantastique, ésotérisme - et des infos en temps réel.
pub
INFOS DERNIERES - consultez des dépêches en temps réel: cliquez ici

Europe
05/12/2007 - 20:40

Editoweb Italia: attualità del 5 dicembre 2007.


Brembilla, Su Inzago Regione Lombardia Non Si Assume Responsabilita'; Per Associazioni Dai Media Immagine Fuori Luogo Della Citta'; In Consiglio Lombardia Dibattito Su Riapertura Discarica Inzago; Legali Sollecito, Occorre Cercare Arma Delitto; Domani Interrogatorio In Carcere Per Sollecito; Lite Tra Immigrati Nella Notte, Un Accoltellato; Contraccezione, In Italia Meta' Donne Non La Pratica.



 SSL Finals 2017 video jour 5
SSL FINALS 2017 VIDEO JOUR 5
Competição da vela com melhores atletas
Segelbootrennen mit besten Athleten
I migliori atleti velici
The best sailing athletes
Brembilla, Su Inzago Regione Lombardia Non Si Assume Responsabilita'.
"Ci viene il sospetto che la Regione Lombardia, cui resta la decisione finale, voglia giocare allo scarica barile con la Provincia di Milano per non assumersi la responsabilita'.

Per Associazioni Dai Media Immagine Fuori Luogo Della Citta'.
Confartigianato, Cna, Confcommercio, Confesercenti e Assindustria di Perugia insieme per riflettere sull'immagine del capoluogo che e' circolata a livello locale, nazionale.

In Consiglio Lombardia Dibattito Su Riapertura Discarica Inzago.
La Commissione Ambiente del Consiglio Regionale della Lombardia ha ascoltato oggi l'assessore a Reti e Servizi di Pubblica Utilita' e Sviluppo Sostenibile, Massimo Buscemi.

Legali Sollecito, Occorre Cercare Arma Delitto.

Per gli avvocati dello studente pugliese, Raffaele Sollecito, ''l'arma con la quale la povera Meredith e' stata uccisa non e' stata ancora trovata'' e per questo hanno.

Domani Interrogatorio In Carcere Per Sollecito.
E' previsto per domani mattina alle 9.30, presso il carcere perugino di Capanne, l'interrogatorio di Raffaele Sollecito, recluso dal 6 novembre scorso con l'accusa di aver.

Lite Tra Immigrati Nella Notte, Un Accoltellato.
Una sigaretta non offerta o una risposta indisponente. Sono queste le due versioni offerte per 'spiegare' una lite tra due marocchini e un congolese ieri sera, poco prima delle 23, in via Cassano d'Adda a Milano. E' di un ferito, un fermato e di un denunciato il bilancio della discussione denegerata. Ad avere la peggio e' stato il congolese di 28 anni accoltellato all'addome da uno dei due marocchini, entrambi poco piu' che ventenni.

Contraccezione, In Italia Meta' Donne Non La Pratica.
In Italia meta' delle donne non usa contraccettivi. Il dato e' emerso durante il secondo congresso della Societa' italiana per la contraccezione in corso a Napoli fino al prossimo 7 dicembre. La relazione del presidente del congresso, Carmine Nappi, direttore del dipartimento di ginecologia dell'ateneo "Federico II" di Napoli, ha evidenziato inoltre che solo il 18% delle italiane adopera un contraccettivo ormonale, contro una media mondiale del 30%; percentuale che in Campania crolla fino al 10%.

Yahoo.it

Y-DN/sourcesWeb



Dans la même rubrique :
< >

Samedi 8 Novembre 2008 - 19:18 España Editoweb 8 noviembre 2008




Sport: football
Partageons sur FacebooK

Inscription newsletter


pub


LinkedIn
Viadeo