Sommaire
Editoweb Magazine propose des commentaires d'actualité et de la littérature, des textes littéraires - sciences fiction, polar, littérature fantastique, ésotérisme - et des infos en temps réel.
pub
INFOS DERNIERES - consultez des dépêches en temps réel: cliquez ici

Europe
17/11/2007 - 23:32

IditoWeb Italia- Roma: auto dei Cc investe e uccide pedone

E' accaduto durante un inseguimento. La vittima stava attraversando la corsia del tram


ROMA - Un’auto dei Carabinieri durante un inseguimento ha travolto e ucciso un uomo di 54 anni che attraversava la strada a piedi, lontano dagli attraversamenti pedonali. E' successo a Roma sabato sera. Sembra che la vettura del Nucleo radiomobile stesse effettuando un intervento in via Prenestina quando un pedone avrebbe attraversato la corsia centrale, quella riservata ai tram di via Prenestina. Secondo quanto raccontato dagli investigatori l’automobile avrebbe cercato di evitare l’uomo senza però riuscirci.



 SSL Finals 2017 video jour 5
SSL FINALS 2017 VIDEO JOUR 5
Competição da vela com melhores atletas
Segelbootrennen mit besten Athleten
I migliori atleti velici
The best sailing athletes
La vittima è Luciano Nicola De Angelis, di 54 anni, residente nelle vicinanze dell'incidente. A riconoscerlo è stato il padre che era sceso in strada. A quanto si è appreso, l'uomo avrebbe attraversato la strada quattro o cinque metri prima delle strisce pedonali e sarebbe stato scaraventato dalla «gazzella» a circa 10 metri di distanza dal punto dell'impatto. I carabinieri, si è appreso, stavano intervenendo per un furto in zona in seguito ad una segnalazione giunta al 112.

Il comandante provinciale dei Carabinieri di Roma, Vittorio Tomasone, è arrivato subito in via Prenestina, sul luogo dell' incidente, e si trova adesso accanto ai familiari di Luciano Nicola D'Angelis. «Saremo vicini alla famiglia nei modi e nei tempi che loro riterranno opportuno - ha detto il colonnello Tomasone - in questo momento così difficile. Siamo costernati e dispiaciuti per questo tragico incidente». I familiari di D'Angelis sono al momento assistiti da personale dell' Arma.

H.V/OnLine EditWeb NeWs



Dans la même rubrique :
< >

Samedi 8 Novembre 2008 - 19:18 España Editoweb 8 noviembre 2008




Sport: football
Partageons sur FacebooK

Inscription newsletter


pub


LinkedIn
Viadeo